Mechaniids 2: Clans War: Review

Gioco domestico. Sentendo una combinazione di queste due parole, molte saranno sicuramente battezzate, o balleranno una danza rituale, che, devo dire, invano. Gli sviluppatori russi continuano a deliziarci con un numero crescente di progetti, in cui esiste una buona trama, una bella grafica, una gestione comprensibile e altre qualità che caratterizzano il prodotto solo in un atteggiamento positivo. Tali creazioni di sviluppatori come Ex machina E Space Rangers sono quei prodotti che supportano davvero il mercato interno. Se il Mechareid 2 sarà in grado di integrare questo elenco?https://casino-alpino.it/

“Abilità di combattimento”

Avvio di un nuovo gioco, l’utente prevede di vedere un lungo briefing, la comparsa di numerosi compiti, un tutorial, alla fine. Dimentica queste regole non scritte per un po ‘! Dopotutto, grazie agli sforzi Skyriver, Informazioni “Meccanici” Coinvolto al minimo. “Lucky” verrà fornita solo una breve descrizione delle capacità e dell’interfaccia principali, e sarà necessario comprendere tutta la saggezza del gameplay. Dopo un certo tempo, c’è una comprensione che “Meccanici 2“Solo un’aggiunta di successo, ma non un sequel. Una volta, iniziando a guidare attraverso le vaste distese, ricordi di aver visto gli stessi paesaggi nell’anno 2004 °. Tutti gli stessi bug che sono ancora difesi dagli sviluppatori stanno ancora iniziando a disturbare. Inoltre, la trama non ha subito cambiamenti fondamentali e ogni volta, eseguendo la missione, la sensazione di Deja-Vu non se ne va per un secondo. La storia non è particolarmente atto. Sebbene i compiti siano monotoni, ma il numero di essi ha superato tutte le aspettative e sì, ora dopo tre ore di gioco c’è ancora, cosa fare. Indubbiamente, le missioni della trama non sono qualcosa di eccezionale, all’inizio il tuo unico lavoro sarà la consegna di pezzi di ricambio. Discussione: mancanza di pilota automatico, perché la presenza di esso semplificherebbe notevolmente l’implementazione di alcune attività. Ahimè, un frene non sarà in grado di costruire un franch, poiché il “corriere” di un reddito enorme non porta non. Una cosa è in grado di rimuovere un giocatore da uno storno – le “missioni” così chiamate – incarichi casuali che non sono affatto simili a rpg -shine, ma puoi fare soldi su di loro, solo con cura. La maggior parte delle cose dipende dalla gravità del portafoglio in questo mondo. Giudica per te stesso, il robot non ha bisogno di mangiare, ma difendi dai ladri – una vera necessità. Una vasta selezione di pistole e miglioramenti aiuterà sia un trasportatore per principianti che un lupo solitario. È solo importante scegliere il tipo di “veicolo tutto -terreno” all’inizio, sia che si tratti del corriere sopra menzionato o di un enorme camion. Sarà necessario proteggere la tua preda in modo molto, molto accuratamente, perché il mondo simulato è pieno di passanti che non risparmiano nessuno. C’era un’opportunità per segnare il posto giusto sulla mappa (ciao, GTA), ma, in primo luogo, è abbastanza difficile lasciare un segno a causa delle dimensioni del territorio e, in secondo luogo, il faro può essere collocato solo, nonostante il numero di indicazioni fornite.

“Intellettuale & Abilità unitarie “

Tutti dovrebbero comprendere – nel mondo complesso “Meanidi 2”, Non sarà facile restringersi uno. Questa verità irrefutabile non è giustificata solo per i giocatori avidi, ma anche al massimo livello di difficoltà dovranno sudare. Se nella parte precedente non era facile unirsi al clan di macchine intelligenti, allora Expanse ci attende qui – per rendere più facile una banda di ladri e assassini. Il numero e la qualità dei membri di una comunità simile dipendono solo dal numero di fondi investiti. Il problema è esclusivamente nella gestione e nell’organizzazione di questo assemblaggio di macchine. Dopo solo due pulsanti che fissa le priorità, non aspettarti la reincarnazione nel Signore di questo mondo. A causa dell’incontro.
L’intelligenza artificiale è cambiata in modo significativo ed è ora in grado di offrire molti problemi al proprietario di una “auto passeggeri”, non dotata di un numero enorme di pistole. Quando fiorisci, i tuoi nemici non sonnecchiano, ma creano i loro clan e bande. I robot in tali neoplasie sono molto intelligenti e perspicaci, per quanto riguarda le tue azioni. Tuttavia, quando ci sono più di due auto nei nemici, l’intero lato tattico della questione viene scartato e il nemico cerca di prenderlo con un numero. Esistono due possibili opzioni: o causare rinforzi per gli showdown o eseguire vergognosamente, accendere il digiuno e. Scegliere, vale la pena considerare l’opzione di protezione passiva: è solo necessario sopravvivere alle torrette salvanti, che si occupano del nemico (e). Qualcosa di simile si potrebbe osservare in “Gotico”, Quando il personaggio era protetto dalle guardie.

“Percezione & Abilità audio “

Nelle sezioni precedenti di questo articolo, ho cercato di descrivere sia il gameplay che la trama nel suo insieme. Una volta ho anche detto che la maggior parte delle posizioni sono solo spazi riciclati dal gioco predecessore, anche se percorrere vecchi percorsi è ancora bello. La dimensione della mappa e le regioni correlate sono aumentate più volte e, senza lasciare una manciata di oro al motore, superano enormi distanze non verranno presentate con una cosa leggera. L’argomento per l’attrezzatura della macchina con un motore potente sono i clan onnipresenti che vogliono togliere i fondi accumulati. Una scelta abbastanza ragionevole è una macchina per la classe di corriere, perché è necessario combattere non così spesso, ma con la consegna tali robot affrontano tutti i 100. L’immagine generata dal motore di ieri continua a deliziare l’occhio, ma per il simulatore di robot nella carica di spazio apocalittico, è abbastanza accettabile. La terra devastata non è il paradiso, previsto. La guerra nucleare e tutti gli eventi verificatisi prima della formazione dei robot non hanno contribuito al miglioramento dell’ambiente.
Non a tutti piacerà paesaggi noiosi e compagni di ferro, perché la distruzione totale delle persone è una fine triste di una storia felice. Accompagnato dalla musica non è stato notato, ma uno sfondo senza vita aiuterà a illuminare un silenzio noioso. Ambient (Ambient) è rappresentato da un costante clango di metallo, i suoni delle attività dei miracoli della robotica e, naturalmente, perfettamente realizzati da inserti sonori. Spero che la colonna sonora delle parti successive sia più sorprendente.

Commenti finali:

Senza dubbio, “Meccanici 2” Vale la pena aggiungerli all’elenco indicato all’inizio, come esempio di straordinario ed eccezionale. Permettere “Meccanici 2” e non hanno un potente potenziale grafico, nonché un suono eccezionale, ma sono un gioco creato dagli standard, un gioco emesso tra tutti gli altri. Dopotutto, non ogni volta, seduto al computer, ricordi le opere di Isaac Azimov e Ray Bredberi. Noi p “Meccanici” Lungo la strada e tu?

Gameplay: teso e leggermente pacificante. Il gioco può servire come mezzo di divertimento e una cura per la noia. Un gameplay interessante, musica discreta, gestione intuitiva – componenti indispensabili del successo.
Grafica: secondo gli standard di oggi, obsoleto, ma aggiunge solo fascino al gioco. Hanno portato indubbiamente benefici e luoghi enormi e splendidi paesaggi.
Suono: l’imboss è eccellente. La musica non è evidente, funge da sfondo e non infastidisce. I passaggi dei robot possono farti disattivare gli altoparlanti.
Per molto tempo? Forse le avventure delle controparti meccaniche saranno ritardate per molto tempo, e forse dopo la prima “accoglienza” del prodotto, le creature inanimate del mondo saranno respinte. È consigliato agli amanti della fantasia e delle cose insolite.